“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalcioReggina, situazione tesa con Montalto: probabile l'assenza ad Acireale

Reggina, situazione tesa con Montalto: probabile l’assenza ad Acireale

Dopo la sconfitta con la Vigor Lamezia, abbiamo avuto modo di scrivere come la Reggina fosse una sorta di bomba pronta ad esplodere. Se non disinnescata per tempo. Non bastasse il successivo tonfo con l’Igea Virtus, è ormai deflagrato anche un rapporto mai decollato: quello tra la proprietà – con dirigenza annessa – ed il bomber Adriano Montalto.

L’attaccante non ha partecipato all’allenamento di mercoledì pomeriggio, nonostante si trovasse inizialmente al Sant’Agata. Dovrebbe aver ottenuto un permesso, per tornare presso la propria residenza nel trapanese.

In realtà Montalto reclamerebber delle promesse non mantenute, sul piano economico. Con Ferraro già in forte dubbio, la Reggina al momento non sembra in grado di risolvere la grana Montalto, in tempo per la trasferta di domenica ad Acireale. Significa che mister Torrisi potrebbe essere costretto a scegliere tra i giovani Rizzo e Pellicanò, l’attaccante cui affidare il reparto avanzato.

p.f.

Articoli Correlati