La consapevolezza che non fosse il momento per fare un passo avanti. Ninni Tramontana, Presidente della Camera di Commercio – Ente presso il quale rappresenta Confindustria – si è gentilmente concesso ai microfoni di Reggina Talk. C’è stata maniera di tornare sulle vicende settembrine, con le riunioni tra gli imprenditori reggini che avevano raccolto complessivamente 800.000 euro. Il poco tempo per organizzarsi ed i parecchi passaggi da onorare, tra cui marchio e Sant’Agata, hanno poi fatto sfumare la cordata.
“Si è deciso di non partecipare alla manifestazione d’interesse, anche per la quota importante relativa all’iscrizione – spiega il presidente Tramontana a Reggina Talk – Avevamo pensato ad una società di capitali, per poi creare una dirigenza con competenze nei ruoli”.
Il discorso si è poi spostato sull’attualità e sulle recenti esternazioni del proprietario della Fenice: “Non ho mai incontrato Ballarino. Se mi chiedesse un incontro o un coinvolgimento, sicuramente lo farei ben volentieri per la squadra della mia città. Mi auguro che la Fenice pensi seriamente di tornare all’interno del Sant’Agata, per costruire quel settore giovanile che tante opportunità aveva dato a dei ragazzi, consentendo introiti importanti. Ci vuole un bando nel più breve tempo possibile”.
Tutte le dichiarazioni di Ninni Tramontana, Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, all’interno dell’ultima puntata di Reggina Talk su Spotify. Con altri passaggi salienti, come i contatti avvenuti nella passata stagione con la Reggina di Saladini e Cardona.