Il primario Alkilani aderisce all'Udc

Continuano le adesioni al coinvolgente progetto di Paolo Ferrara, il responsabile alla formazione voluto da Lorenzo Cesa che si pone come obiettivo poter garantire un'omogenea rappresentatività territoriale, dalle aree interne al centro della Città Metropolitana.

--banner--

Paolo Ferrara: "Con l'adesione di Mohammad Alkilani, primario di chirurgia presso il Policlinico Madonna della Consolazione di Reggio Calabria, si rafforza il contributo di qualità per lo sviluppo e la rigenerazione della classe dirigente del partito, concordata e condivisa col Segretario Nazionale. Il nostro entusiasmo sta suscitando l'interesse e il coinvolgimento anche di esperti di alto profilo, indispensabile linfa per l'innovazione e la rigenerazione della classe dirigente UDC".

Mohammad Alkilani: "La sanità calabrese merita di essere alla pari di quella nazionale ed europea, abbiamo i professionisti, ci manca la politica intelligente e capace di servire i cittadini. L'entusiasmo di Paolo Ferrara mi ha spinto a mettere a disposizione dell'UDC le mie competenze per costruire, attraverso il rilancio del sistema, una nuova primavera delle politiche sanitarie".