Anche Ripepi (Coraggio Italia) si dimette dal consiglio comunale: "Brunetti complice di questo sfascio morale"

ripepi pp2Si è dimesso da consigliere comunale il coordinatore provinciale per Reggio Calabria di 'Coraggio Italia', Massimo Ripepi. La formalizzazione, stamattina, davanti a un notaio della città.

«Le mie dimissioni un atto doveroso di responsabilità e di amore verso la Città – sottolinea Ripepi -. Ho appena firmato quello che considero un passaggio fondamentale per rimettere al centro della vita politica reggina il futuro di Reggio Calabria».

--banner--

Prosegue Ripepi: «Ad uscire male da questa vicenda è l'andamento della cosa pubblica, che proprio in questi giorni è oggetto di operazioni politiche e non certo di programmazione. Delle correnti politiche, perché di partiti veri e propri di certo non si può parlare, che si contendono numeri a Palazzo San Giorgio. Una sommatoria il cui risultato certamente non potrà essere positivo e che nasconde tante incognite negative. 'Coraggio Italia' e le altre forze del centro destra, si oppongono fortemente a queste logiche»

Quindi conclude: «Chi continuerà a sostenere l'amministrazione Falcomatà e il facente funzioni Brunetti sarà complice di questo disastro amministrativo e morale. Reggio Calabria non può dimenticare neanche le vicende dei brogli elettorali, forse oggi considerate marginali rispetto alla vicenda 'Miramare', altro spaccato del fallimento di questa Amministrazione».