Anche Fratelli d’Italia lascia: si dimette il consigliere Demetrio Marino. Wanda Ferro e Denis Nesci: "Amministrazione Falcomatà al capolinea. Tornare al voto"

marinodemetrio dimissioniDopo le dimissioni dei consiglieri comunali di Forza Italia e Lega, arrivano anche quelle targate Fratelli d'Italia. In una nota firmata da Wanda Ferro e Denis Nesci, rispettivamente coordinatore regionale FDI e commissario FDI Reggio Calabria, il partito infatti ha annunciato le dimissioni del consigliere comunale Demetrio Marino.

--banner--

"L'amministrazione Falcomatà è giunta al capolinea. Giusto tornare al voto. Il Consigliere e capogruppo FDI in Consiglio comunale, Demetrio Marino, ha rassegnato le dimissioni condividendo la linea del partito e la volontà del centrodestra di dare un nuovo corso alla città di Reggio Calabria. Non esiste per la maggioranza targata Falcomatà – spiegano Ferro e Nesci - l'agibilità politica adeguata ad affrontare le sfide alle quali si è chiamati, dopo sette anni di fallimenti e disastri. Siano i cittadini a scegliere da chi essere governati, perché un facente funzioni delegittimato dagli stessi partiti che dovrebbero sostenerlo, è il segnale tangibile che questa esperienza amministrativa sia giunta al termine. Adesso aspettiamo un gesto d'amore e di responsabilità per la città da parte dell'ex Sindaco Falcomatà: le dimissioni".