Elezioni, Wanda Ferro (FdI) visita la candidata al Consiglio Regionale Giovanna Cusumano

cusumano e ferroImportante endorsement da parte di Wanda Ferro per la candidata al consiglio regionale della Calabria Giovanna Cusumano. La deputata e responsabile regionale di Fratelli d'Italia ha infatti fatto visita alla segreteria politica dell'avvocato Cusumano, già consigliere comunale di Reggio Calabria e presidente della Commissione regionale Pari Opportunità.

--banner--

Un sostegno importante quello che arriva da Ferro a Cusumano e che ha anche una grande valenza politica. La lista di Fratelli d'Italia, infatti, è molto forte e agguerrita soprattutto nella Circoscrizione Sud. Per questo, quindi, Ferro non ha fatto mancare l'appoggio quando ormai mancano pochissimi giorni al voto per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria.

Dopo l'incontro nella segreteria politica, le due hanno fatto visita al noto chef Filippo Cogliandro. Anche questa visita non casuale. Cogliandro esporta in Italia e nel mondo la cucina italiana e calabrese. Ed è un simbolo della ribellione alla ndrangheta, avendo denunciato anni fa i propri estorsori.