Blue Air lancia il nuovo collegamento Torino - Reggio Calabria: il primo volo venerdì 25 giugno

reggio aeroportonuova500Blue Air annuncia l'avvio della nuova rotta Reggio Calabria-Torino. Il collegamento prenderà il via il 25 giugno 2021 con prezzi a partire da €29,99 (tasse incluse), e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze di venerdì e domenica.

Blue Air è costantemente impegnata nello sviluppo del proprio network, collegando Torino con 9 delle principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo, Trapani ed ora Reggio Calabria.

Blue Air opererà il collegamento bi-settimanale tra Torino e Reggio Calabria, secondo il seguente orario:

Venerdì
TRN 07:20 REG 09:10
REG 10:10 TRN 12:00

Domenica
TRN 18:20 REG 20:10
REG 21:10 TRN 23:00

--banner--

Krassimir Tanev, Direttore Commercial di Blue Air, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest'estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori per volare tra il Piemonte e la Calabria, offrendo fino a 9 connessioni settimanali tra il Piemonte e la Calabria"".

Giulio De Metrio, Presidente di Sacal, ha dichiarato: "Con grande soddisfazione diamo il benvenuto a Blue Air, che rinnova la sua collaborazione con l'aeroporto di Reggio Calabria operando su una rotta tra le più richieste dai nostri clienti e dai tanti turisti che vorranno trascorrere le vacanze estive nell'affascinante "città dei Bronzi". Siamo certi che questo collegamento contribuirà all'ottimo andamento del turismo per questa stagione estiva e ci auguriamo che, nel breve, contribuisca a consolidare la partnership con Blue Air anche sullo scalo reggino.