Marina di Gioiosa, chiuso il tratto stradale direzione Reggio Calabria: ripristino del tratto lungo viadotto “Torbido”

Lungo la strada statale 106 'Jonica', è provvisoriamente istituito il senso unico alternato nel comune di Marina di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire il ripristino del piano viabile lungo il viadotto 'Torbido' (km 107,540) interessato da un ammaloramento nel tratto in direzione Reggio Calabria.

--banner--

Sul posto sono presenti i Tecnici Anas per le verifiche e per il ripristino della normale circolazione nel piu' breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.