Nasce la partnership tra Spinoza e Rtv, Sorgonà: "Orgogliosi, nostro impegno per rilancio della città"

Spinoza non si ferma...e si allarga. Il comitato nato due anni fa da un'idea di Sasha Sorgonà nel 2020 ha visto nascere il progetto 'Web Edition', approfondimenti in diretta trasmessi su Facebook e relativi ai temi cari per lo sviluppo e il rilancio della città di Reggio Calabria.

Da giovedi 4 marzo, entra a far parte della famiglia di 'Spinoza Web Edition' un nuovo e importante partner: Reggio Tv. Gli approfondimenti infatti verranno trasmessi in diretta anche sulla pagina Facebook della televisione reggina.

--banner--

"Non possiamo che essere entusiasti per questa nuova collaborazione. Per ogni reggino che si rispetti -sottolinea Sasha Sorgonà- RTV rappresenta la televisione sul territorio, che con passione e caparbietà rimane da anni un punto fisso dell'informazione locale.

Questa novità per Spinoza significa al contempo orgoglio e stimolo. Orgoglio perchè vuol dire che il lavoro svolto in questi due anni assieme a tutto il Comitato di Spinoza inizia a portare i primi riconoscimenti. Stimolo perchè ci spinge a continuare su questo percorso con ancora più determinazione, sempre con l'obiettivo di contribuire al rilancio della nostra città. Ringraziamo l'editore, il dott. Lamberti Castronuovo, e tutta la redazione per questa partnership, che per il momento si limita al web ma non esclude in futuro di passare anche dalla televisione.

La nostra 'fabbrica delle idee' ha già pronte diverse iniziative che saranno illustrate passo dopo passo. Non ci dimentichiamo -conclude Sorgonà- della seconda edizione dell'evento di Spinoza, bloccatosi a causa della pandemia che ha chiuso i teatri ma che si terrà appena sarà possibile. Stiamo già definendo gli ospiti e organizzando una serata che possa bissare il successo del primo evento", conclude l'ideatore di Spinoza.

Il primo appuntamento del nuovo ciclo di 'Spinoza Web Edition' è per giovedi 4 marzo alle ore 19.30. Ospite della diretta, come di consueto condotta dal giornalista Pasquale Romano, l'On. Francesco Cannizzaro.