Taurianova (RC), l’assessore Monteleone: “Mercato settimanale ritorna nella storica area”

"A tre mesi dall'insediamento dell'Amministrazione Biasi il mercato settimanale ritorna nella storica area. Dopo diverse e attente riunioni svoltasi tra l'amministrazione comunale e la categoria degli ambulanti, dalle quali sono emerse le effettive criticità in cui versavano quest'ultimi, si è deciso di riportare l'ordine nel mercato settimanale Taurianovese.

La collaborazione è stata proficua e per questo l' assessore al commercio Massimo Grimaldi e il consigliere Mariella Calapà dopo aver accolto le varie istanze degli ambulanti, sono riusciti in pochissimo tempo a far tornare il mercato del 'giovedì' nell'area dove è sempre stato. Il mercato è un appuntamento di fondamentale importanza per il commercio e per i cittadini Taurianovesi.

Si è deciso di garantirne quindi lo svolgimento nel modo migliore possibile.

Per quanto possibile, vista la situazione Covid, il nostro obiettivo è quello di permettere anche agli ambulanti di lavorare.

L'invito è di mantenere le distanze, di rispettare in ogni caso le norme per il contenimento della pandemia e indossare correttamente la mascherina, detergendosi le mani prima e dopo aver toccato buste o altra merce in generale".

E' quanto si legge in un comunicato stampa dell'assessore comunale di Taurianova, Simona Monteleone.

--banner--