Rinascita per Cinquefrondi: "4964 voti, un'onda libera porta Conia in Consiglio metropolitano"

"Un altro importante traguardo è stato raggiunto dal nostro Sindaco Michele Conia con la sua elezione al Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria, risultando il Primo degli eletti della Lista "Territorio Matropolitano" e tra i più votati in assoluto.

Un risultato che appare tanto più grande, in quanto, raggiunto fuori dalle vecchie logiche di spartizione, senza l'aiuto di "notabili" di turno, ma con un consenso ampio e libero sostenuto da quei Sindaci che credono ancora alla "Rinascita" del loro territorio e da una squadra politico-amministrativa che non ha mai smesso di lavorare e crederci .

--banner--

Senza polemica alcuna, dobbiamo anche però ricordare, la presenza di qualche "politologo" di vecchia conoscenza, che non ha perso tempo, ancora una volta, a provare a mischiare le carte portando alle urne consiglieri votati alla causa reggina. Un essere contro a prescindere! Un essere contro, non solo verso il Sindaco Conia, ma verso lo stesso territorio che andrebbe invece essere rappresentato e giustamente difeso e rilanciato.

A questo Rinascita per Cinquefrondi ha pensato incitando e sostenendo il nostro Sindaco a vincere anche questa ulteriore e difficile battaglia che non può non appartenere a tutti noi.

Non sono valsi intrighi di bassa lega ed alleanze forzate da ogni tentativo di respingere un'azione politico-amministrativa che ha già dato i suoi buoni frutti nel nostro territorio.

Siamo sicuri anche che senza compromessi saprà stare dalla parte, insieme a quei Sindaci che ci hanno creduto e non hanno indietreggiato, di un territorio vasto, bellissimo, ricco di opportunità ed intelligenze ma da sempre tenuto in uno stato di abbandono e di marginalità da quei "rappresentanti politici" spesso, anche fisicamente, lontani e distanti dalla realtà.

Rinascita per Cinquefrondi nel rimarcare la soddisfazione politica, umana, il senso stesso della comune appartenenza al Sindaco Michele Conia ed alla sua squadra per la grande vittoria ottenuta intende ribadire, con forza, che sarà accanto al Sindaco di tutta Cinquefrondi, insieme a tutto il territorio della Piana con l'orgoglio, la partecipazione, l'appartenenza e l'attaccamento a quegli stessi valori che, in questi anni, ha sempre dimostrato.

Insieme ancora ...avanti Michele!

INDIETRO NON SI TORNA !!!"

Rinascita per Cinquefrondi