Incidente mortale nel Reggino, morto un 49enne. Traffico rallentato sulla A2 all’altezza di Seminara in direzione Villa San Giovanni

incidentegenericaA causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 405,000 il traffico è temporaneamente rallentato sulla A2 "Autostrada del Mediterraneo", in direzione Villa San Giovanni, a Seminara, in provincia di Reggio Calabria. L'incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un veicolo leggero ed uno pesante, nell'impatto una persona ha perso la vita, un 49enne. Sono intervenuti anche Vigili del fuoco per mettere in sicurezza il veicolo. Al momento si transita sulla corsia di sorpasso.

-banner--

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione del traffico e per ripristinare la normale circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.