Coronavirus, a Motta San Giovanni 6 nuovi guariti e un caso positivo

A fronte di un nuovo caso di positività al Covid-19 comunicato dal Nucleo di monitoraggio presso la Prefettura e relativo ad un soggetto residente a Motta San Giovanni ma comunque da tempo domiciliato presso una RSA, aumentano di sei unità le guarigioni accertate dall'Azienda Sanitaria in questa settimana.

--banner--

Dall'inizio di questa seconda fase si registrano complessivamente 27 casi (1 soggetto deceduto, 1 soggetto positivo ospedalizzato, 15 soggetti positivi in quarantena domiciliare, 10 guariti).

L'Ufficio Politiche sociali del Comune è quotidianamente in contatto con i soggetti risultati positivi e in quarantena domiciliare, prestando assistenza e supporto.

I soggetti in situazione di difficoltà possono contattare l'Ufficio politiche sociali del Comune al numero telefonico 0965718104 (sindaco@comunemottasg.it) o la Protezione Civile "Garibaldina" ai numeri 0965718130 – 3392944028".

Si invita la cittadinanza ad osservare le disposizioni dettate per prevenire e contrastare la diffusione del Coronavirus, a prestare la massima attenzione, a rispettare il distanziamento, a indossare sempre la mascherina e ad uscire di casa solo per esigenze reali.