Motta San Giovanni (RC), un guarito e quattro nuovi positivi

Il Nucleo di monitoraggio presso la Prefettura ha comunicato quattro nuovi casi positivi al Covid-19 mentre l'Azienda Sanitaria ha certificato la guarigione di un soggetto residente a Lazzaro. Rispetto all'ultimo aggiornamento, i quattro nuovi casi fanno riferimento a nuclei familiari con precedenti contagi. A comunicarlo è il Comune di Motta San Giovanni.
Dall'inizio di questa seconda fase si registrano complessivamente 25 casi (1 soggetto deceduto, 1 soggetto positivo ospedalizzato, 20 soggetti positivi in quarantena domiciliare, 3 guariti). L'Ufficio Politiche sociali del Comune è quotidianamente in contatto con i soggetti risultati positivi e in quarantena domiciliare, prestando assistenza e supporto.

--banner--

I soggetti in situazione di difficoltà possono contattare l'Ufficio politiche sociali del Comune al numero telefonico 0965718104 (sindaco@comunemottasg.it) o la Protezione Civile "Garibaldina" ai numeri 0965718130 – 3392944028". Si invita la cittadinanza ad osservare le disposizioni dettate per prevenire e contrastare la diffusione del Coronavirus, a prestare la massima attenzione, a rispettare il distanziamento, a indossare sempre la mascherina e ad uscire di casa solo per esigenze reali.