Ballottaggio Minicuci-Falcomatà, Fedele (Udc): "Reggini andate a votare ma non dimenticate ciò che avete vissuto in questi anni"

"Tra qualche giorno, i reggini saranno richiamati alle urne per scegliere il sindaco della città, un ballottaggio quello tra i candidati Minicuci e Falcomatà molto importante e delicato per il futuro della nostra amata Reggio Calabria. In questi mesi, sono state diffuse tante illazioni, chiacchiere, maldicenze sul candidato del centro destra Nino Minicuci, un uomo il cui percorso politico e amministrativo non ha bisogno di essere ulteriormente illustrato. Il candidato a sindaco Minicuci è la persona giusta per poter guidare e fare uscire finalmente Reggio Calabria dal pantano in cui si trova e, pur essendo stato costretto per motivi professionali ad operare in altre regioni d'Italia, ha messo al servizio della propria città le sue competenze, il suo amore, la sua professionalità. Altro che straniero, Nino è un prezioso figlio di questa terra".

Ad affermarlo è il vice coordinatore regionale dell'Udc Luigi Fedele.

--banner--

"Disertare le urne non è la scelta giusta né tantomeno dimenticare quello che abbiamo vissuto in questi anni di amministrazione Falcomatà. Ai reggini chiediamo di andare a votare, di andare ad esercitare un loro diritto esprimendo la propria preferenza e a scegliere il sindaco che li guiderà per i prossimi 5 anni e che sarà anche il sindaco della Città Metropolitana, massima espressione di tutto il territorio metropolitano. Anche in questa tornata elettorale, l'Udc ha messo in campo i suoi uomini e donne migliori, candidati che hanno portato alla lista del candidato a sindaco Minicuci un importante risultato al sostegno del centro destra. Insieme al consigliere regionale Nicola Paris, stiamo portando avanti un progetto per cambiare davvero il futuro di Reggio e per garantire alla comunità servizi essenziali assenti in tutti questi anni e una politica capace di risolvere i problemi e che sia sempre adeguata ed efficiente alle esigenze della nostra gente".