“Scuotendosi di dosso il giogo politico, la società civile si scuote di dosso i lacci che avvincevano il suo spirito egoista” - Karl Marx
HomeCalcioReggina: Sergio Campolo e Lillo Ocello tornano nel settore giovanile

Reggina: Sergio Campolo e Lillo Ocello tornano nel settore giovanile

Importanti novità nell’organigramma della Reggina, per quanto concerne il settore giovanile. Il responsabile è Salvatore Laiacona, che sostituisce Sebastiano Fortugno: ha già lavorato per parecchi anni, sotto le presidenze Foti e Gallo. Tra le cariche ufficializzate in giornata, appaiono altre due figure di spicco.

Sergio Campolo, il primo prodotto del Sant’Agata – tra i reggini doc – a calcare i campi della Serie A, torna come responsabile tecnico dell’attività di base. Tra il 2015 ed il 2017, in D ed in C, era stato a capo dell’intera attività giovanile. Quando la Reggina chiama, Campolo c’è sempre. L’ex centrocampista amaranto attendeva da tempo di poter dare una mano alla squadra della sua città.

Un altro gradito ritorno è quello di Lillo Ocello, nominato responsabile coordinativo attività di base e scuola calcio. Ha lavorato per la Reggina già ai tempi della Serie A, occupandosi soprattutto del recupero infortunati. Enorme bagaglio di professionalità da portare, si spera solo per la prossima stagione, a livello dilettantistico.

p.f.

Articoli Correlati