“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalcioReggina-Cittadella, torna Cionek in difesa. Inzaghi: "Sono gli altri a dover temere...

Reggina-Cittadella, torna Cionek in difesa. Inzaghi: “Sono gli altri a dover temere noi”

Check point importante. Non è di certo un’impresa, ma non è nemmeno facile per la Reggina centrare la terza vittoria interna consecutiva. Sabato alle ore 14:00 c’è il Cittadella al “Granillo”. Csì come avevamo definito abbordabili le neopromosse SudTirol e Palermo, alla stessa maniera i veneti vanno descritti sicuramente come più insidiosi rispetto alla Ternana, unica compagine capace fin qui di piegare Crisetig e compagni.

Inzaghi ha presentato così il match alla vigilia: “Posso fare solo i complimenti al Cittadella, sappiamo che nelle ultime quattro occasioni ha vinto a Reggio. Ha battuto squadre candidate alla promozione, è un esempio da seguire per tutti. Però giochiamo davanti al nostro pubblico, ci teniamo a fare una grande gara e penso debbano essere gli altri a temere noi”.

Tra i convocati non figura ancora il centrocampista Obi. Nemmeno Hernani è a pieno regime, ma anche in questa occasione troverà posto in panchina. L’unico ballottaggio settimanale è stato in difesa: Cionek dovrebbe riprendersi il posto accanto a Gagliolo, a discapito di Camporese. Confermato il resto dello schieramento. Restano a casa Agostinelli e Dutu. Di seguito l’elenco dei convocati:

Portieri: Aglietti, Colombi, Ravaglia.

Difensori: Bouah, Camporese, Cionek, Di Chiara, Gagliolo, Giraudo, Liotti, Loiacono, Pierozzi.

Centrocampisti: Crisetig, Fabbian, Hernani, Lombardi, Majer.

Attaccanti: Canotto, Cicerelli, Gori, Ménez, Ricci, Rivas, Santander.

p.f.

Articoli Correlati