“L’unica vera prigione è la paura” - Aung San Suu Kyi
HomeCalcioNicola Alvaro a Tris TV: "Reggina favorita per vincere il campionato"

Nicola Alvaro a Tris TV: “Reggina favorita per vincere il campionato”

Argomenti variegati durante Diretta Anteprima Calcio del venerdì, in onda su Tris TV. Come sempre, nonostante il programma sia basato sulle squadre di Serie B e C, il conduttore Paolo Ficara ha stimolato i propri ospiti anche sul tema Reggina. L’agente Nicola Elia Alvaro, che cura gli interessi di Distratto, Laaribi, Porcino e Ragusa, si è sbilanciato sui destini degli amaranto:

“Chi vincerà il girone I? La Reggina, sono convinto. Sappiamo che ha zoppicato ad inizio stagione, ma ha la rosa più forte. Tante le partite perse, in casa ci sono state difficoltà. Alla lunga, la spunterà. I giocatori sono forti ed esperti – ha insistito Alvaro – Sento spesso i ragazzi, sono proiettati verso questo obiettivo. Ho buoni rapporti con le dirigenze degli altri club nelle prime posizioni, ci credono anche loro. Athletic Palermo, Nissa e Savoia proveranno a vincere. Però pronostico la Reggina vincitrice”.

Un passaggio anche sul mancato utilizzo di Porcino nel derby contro il Messina: “Alfio Torrisi ha dato un’impronta e ha una sua teoria, sia sulla gestione che sulle scelte tecniche. Non credo ci siano grandi motivazioni circa l’esclusione di Porcino, che è un giocatore di un’altra categoria. Può fare tutti i ruoli, sulla fascia. Si tratta di una scelta. Credo che domenica lo vedremo in campo, è un valore aggiunto anche senza una gamba”.

Articoli Correlati