Due nuove produzioni di danza debuttano in esclusiva al CineTeatro Odeon, in collaborazione con il Centro ASD Professione Danza e sotto la direzione artistica di Antonio e Samuela Piccolo.
L’appuntamento porterà sul palco due opere originali, presentate per la prima volta in una veste coreografica contemporanea e altamente scenica.
📅 12 dicembre – Serata unica con due spettacoli
CABARET
Una produzione energica e coinvolgente che rilegge il mondo del varietà con stile moderno. Coreografie ricercate, atmosfere luminose e un forte impatto scenico guidano lo spettatore in un viaggio fatto di ritmo, eleganza e forza interpretativa.
LA LUPA
Liberamente ispirata all’opera di Giovanni Verga, questa creazione coreografica esplora emozioni profonde attraverso una danza intensa, simbolica e drammatica. Una narrazione fisica che mette in scena desiderio, conflitto interiore e tensione emotiva, trasformando un grande classico in un’esperienza visiva potente.
Una serata che celebra talento, ricerca e creatività, offrendo al pubblico due visioni artistiche complementari e uniche
