“Tutto ciò che può essere detto, può essere detto chiaramente” - Ludwig Joseph Johann Wittgenstein
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio CalabriaAl Teatro San Bruno di Reggio Calabria va in scena la commedia...

Al Teatro San Bruno di Reggio Calabria va in scena la commedia “Caos a Broadway!”

Dopo il grande successo e il sold out registrato al debutto, torna sul palco la commedia musicale “Caos a Broadway!” prodotta dall’Associazione Calabria dietro le quinte APS, interpretata dagli attori del Laboratorio SceniCo ed in collaborazione della compagnia Blu Sky cabaret. L’appuntamento è per domenica 27 aprile alle ore 20.30 presso il Teatro San Bruno di Reggio Calabria.

Un ritorno attesissimo per questo spettacolo brillante e irriverente che racconta, con ironia e ritmo travolgente, i retroscena del mondo dello spettacolo e le difficoltà di chi sogna di calcare il palcoscenico di Broadway. A tre giorni dal debutto, una diva di Broadway abbandona lo spettacolo per rincorrere la fama in tv, lasciando il produttore e il regista disperati e senza via d’uscita. L’unica soluzione? Puntare tutto sull’improbabile segretaria di produzione, ignara protagonista di una scommessa folle… e forse dell’inizio di una nuova stella. In scena gli attori: Benedetta Marcianò, Silvio Cacciatore e Carlo Aurelio Colico, che firma libretto, musiche e regia di questo spettacolo. Al pianoforte il maestro Lucia Matilde Canale.

Uno show brioso, una commedia musicale coinvolgente che rivela i misteri del teatro e invita il pubblico a non smettere mai di credere nei propri sogni e a cogliere le opportunità quando bussano alla nostra porta.

“Uno spettacolo originale ed inedito che mette in luce le potenzialità artistiche dei giovani del nostro territorio; un percorso che la nostra associazione ha intrapreso da anni e che intende potenziare con questa nuova produzione teatrale al fine di raggiungere importanti palcoscenici di festival e rassegne nazionali” – afferma il presidente di “Calabria dietro le quinte” Giuseppe Mazzacuva.

Lo spettacolo sarà replicato il 10 maggio al teatro Valente di Corigliano Calabro (CS) nell’ambito della rassegna “Quadrato in scena – Itinerante 2025” di FITA Cosenza.

Per assistere all’evento presso il teatro San Bruno è possibile acquistare i biglietti sul sito Liveticket.it o presso il botteghino del teatro. Richieste informazioni: info@calabriadietrolequinte.it

Articoli Correlati