“Tutto ciò che può essere detto, può essere detto chiaramente” - Ludwig Joseph Johann Wittgenstein
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio CalabriaAl via il grande allestimento per il megashow dei "Me contro te"...

Al via il grande allestimento per il megashow dei “Me contro te” di sabato e domenica al PalaCalafiore di Reggio Calabria

Iniziata al Palacalafiore di Reggio Calabria la preparazione per il megashow dei “Me contro Te” di sabato 12 aprile alle ore 19:30 e domenica 13 aprile alle ore 15:00. Circa duecento gli operai e i tecnici che, in turni consecutivi anche notturni, monteranno il gigantesco palcoscenico e l’allestimento scenotecnico, ricco di luci ed effetti di ogni tipo, anche pirotecnici, trasportati da ben dieci bilici. L’attesa dell’esercito di piccoli fan calabresi per vedere da vicino i due autentici fenomeni della tv e del cinema per ragazzi, è iniziata già dall’annuncio dello scorso anno di questa prima e unica tappa in Calabria. L’evento, che festeggia in modo straordinario i 10 anni da record del duo, è prodotto da Vivo Concerti e fa parte della 39° edizione di Fatti di Musica, il Festival del Live d’autore diretto da Ruggero Pegna, riconosciuto tra i grandi eventi storicizzati del  brand Calabria Straordinaria.

Dopo il successo dello scorso tour, i Me Contro Te, veri nomi Luigi Calagna e Sofia Scalia, attori, cantanti e scrittori, entrambi di Palermo, continuano a celebrare il loro grande successo insieme a migliaia di piccoli fan e le loro famiglie. Luì e Sofì, come sono conosciuti dai fan, sono un autentico caso nato sul web, poi passato anche al cinema e in televisione. In questo imponente spettacolo, presenteranno dal vivo tutte le più trascinanti canzoni, ognuna con milioni di views su youtube e nelle loro pagine social. Con una carriera iniziata nel 2014, ad oggi Luì e Sofì vantano numeri incredibili: più di 3000 video, 10 miliardi di visualizzazioni, 7 milioni di iscritti al loro canale Youtube, oltre 3 milioni su Tik Tok e 1,5 milioni su Instagram. Dopo la pubblicazione del primo video, la carriera di Luì e Sofì è stata un continuo successo, a cominciare dalla serie televisiva Like Me del 2017 in onda su Disney Channel. L’anno dopo hanno pubblicato il primo libro Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te e i singoli Signor SPrincesa e Kira e Ray. Dopo altri due libri e il brano La vita è un circo, nel 2019 hanno condotto il game show per bambini Disney Challenge Show – Me contro Te e l’anno successivo hanno debuttato al Cinema con il film Me contro Te – Il Film: la vendetta del signor S, sconvolgendo il botteghino con un super incasso. Nel 2020 è arrivato il primo album: Il Fantadisco dei Me contro Te, disco di Platino. Nel 2021 e nel 2022 sono stati protagonisti dei film Me contro Te – Il Film: il Mistero della Scuola Incantata,  vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore, e Me Contro Te – Il Film: Persi nel Tempo. Dopo il successo della prima stagione, nel 2023 è uscita la seconda stagione della serie Me Contro Te – La Famiglia Reale su Prime Video e il quinto film Me Contro Te – Vacanze in Transilvania, seguito dall’ album di brani di Natale Natale con Luì & Sofì. A giugno, poi, è arrivato il sesto film della saga del Signor S, “Operazione Spie”.

“Quello prodotto da Vivo Concerti è un grandissimo spettacolo che incanterà il pubblico dei più piccoli ma anche degli adulti, una produzione che sbalordirà per il suo allestimento, una grande festa coinvolgente ed emozionante!”, afferma Ruggero Pegna.

La prevendita dei biglietti è regolarmente in corso su www.ticketone.it e nei punti Ticketone. Oltre ai normali biglietti nei vari settori, sono previsti anche speciali pacchetti, tra cui quelli per famiglie (family pack). Tutte le informazioni sono disponibili allo 0968441888, oppure ai siti web ticketone.it, mecontrote.it, vivoconcerti.com, ruggeropegna.it, pagine social ufficiali.

Articoli Correlati