Dopo l’en plein dei primi due incontri, continuano gli eventi della rassegna “Isole” presso Controtempo teatro, nel centro storico di Crotone. Il prossimo incontro sarà venerdì 15 aprile con “Mare Mostrum” di e con Francesco Villari accompagnato dalle musiche di Yosonu.
MARE MONSTRUM
Testo e Lettura di Francesco Villari
Musiche originali di Yosonu
“Una delle prime cose che mi ricordo è la voce di mia madre. Dicono che sia normale per ogni bambino. Io sono nato con una leggera forma di acufene, leggera e continua. Continua nel senso che non ha mai smesso. È come se avessi sempre una conchiglia appoggiata all’orecchio sinistro. Una conchiglia che mi fa sentire il mare in sottofondo, sin da quando sono nato.”
“Un ragazzino e il mare. Un ragazzino che diventa uomo. Un uomo che diventa vecchio. Costante, da sempre dal suo orecchio, sinistro, l’acufene che è la voce del mare. Un mare che è il suo migliore amico. Un mare la cui risacca scandisce i tempi delle loro reciproche confidenze”
Prossimi eventi della rassegna:
21 aprile
All’ombra dell’ultimo sole
Concerto tributo a Fabrizio De André
con Floriana Mungari e Giuseppe Calabretta
25 aprile
Storie di resistenza
con Cochi Ponzoni, Luca Garlardeschi, Nicola Pisani e Dino Massa
Tutti gli eventi si svolgeranno in ottemperanza delle disposizioni vigenti in materia di prevenzione anti – COVID, pertanto vi è l’obbligo di mascherina e prenotazione.
Per info e prenotazioni:
Tel – 3339213667 – 3890664025
Mail – controtempoteatro@gmail.com