“È difficile dire la verità, perché ne esiste sì una sola, ma è viva e possiede pertanto un volto vivo e mutevole” - Franz Kafka
HomeFronte del palcoFronte del palco CatanzaroFestival d'Autunno, annullato "E se domani..." di Giorgio Panariello

Festival d’Autunno, annullato “E se domani…” di Giorgio Panariello

Il Festival d’Autunno comunica con profondo dispiacere che lo spettacolo di Giorgio Panariello“E se domani…”originariamente previsto per lunedì 3 novembre è stato annullato dalla produzione dell’artista per ragioni non imputabili in alcun modo alla nostra organizzazione.                    

Le procedure di rimborso per tutti i biglietti acquistati saranno avviate da martedì 4 novembre e prevedono che il biglietto sia rimborsato interamente facendone richiesta su Ticketone/rimborsi (https://www.rimborsi.ticketone.it) entro il 3 dicembre.

Solo chi ha acquistato direttamente nella segreteria del Festival, dovrà recarsi da lunedì 3 a sabato 8 novembre nella sede del Festival per il rimborso integrale.

Orario 15:30-19:30 – martedì e giovedì anche di mattina ore 10-13.

Il Festival d’Autunno si scusa profondamente per il disagio e la delusione arrecati da questo annullamento indipendente dalla nostra volontà e ringrazia il pubblico per la comprensione.

Articoli Correlati