Tra i luoghi speciali di questa edizione ci sarà anche la pineta che costeggia il mare, in cui sarà possibile vivere un’esperienza completa grazie a un’area camping dedicata a 150 m dalla spiaggia, i cui posti sono già disponibili per essere prenotati. Questo spazio non sarà solo un luogo di soggiorno, ma una vera estensione dell’anima del Color Fest: un punto di incontro e condivisione per chi desidera vivere a pieno il festival, attraverso la presenza di uno stage pronto ad accogliere parte della programmazione.
Color Fest XIII non è solo un evento musicale: rappresenta l’evoluzione di un progetto che negli anni ha saputo crescere e reinventarsi, mantenendo intatta la sua identità. Nelle prossime settimane verranno svelati i primi nomi della line-up, che come sempre valorizzerà artisti di calibro nazionale e internazionale, con uno sguardo attento alle nuove promesse. La curatela artistica sarà coerente e stimolante, capace di soddisfare sia i gusti più raffinati che la curiosità di chi cerca nuove scoperte.
Sei palchi in tutto: quattro nell’area principale, uno stage nella zona camping e uno destinato ad ospitare gli after-show che concluderanno queste tre serate all’insegna di un evento unico e immersivo. L’edizione 2025 metterà al centro della sua mission la capacità di innovare, offrendo esperienze che vanno oltre il semplice concerto per coinvolgere il pubblico in un viaggio emozionale e culturale.
Non resta dunque che unirsi al viaggio: ascoltare il richiamo del Color Fest e lasciarsi trasportare sulla riva.