Fronte del Palco
 

Ricadi (VV), "Supernova" apre la V edizione di "Avvistamenti Teatrali"

Torna la cultura nel parco Torre Marrana di Ricadi (VV) per la V edizione di "Avvistamenti Teatrali". La rassegna dedicata alla nuova drammaturgia diretta da Andrea Paolo Massara riapre il sipario il 6 agosto alle 21:30 con "Supernova", una produzione de I pesci scritto e diretto da Mario De Masi.

«Dopo due anni di assenza, siamo felici di tornare – commenta il direttore artistico Andrea Paolo Massara –. Secondo noi la cultura è il miglior strumento per combattere la paura, per questo abbiamo pensato ad un programma ricco di eventi, tra spettacoli, storia, arte, scienza e momenti di incontro e convivialità. Non vediamo l'ora di ritrovare il nostro pubblico, incontrare nuove compagnie e rivedere gli artisti più amati ritornare».

Tra le nuove compagnie ospiti ad Avvistamenti, I Pesci propongono la loro ultima creazione, una storia in cui il ciclo di un'incredibile stella sempre pronta ad esplodere si fa metafora della generazione di una famiglia. In scena Alessandro Gioia, Lia Gusein-Zadé, Fiorenzo Madonna e Luca Sangiovanni per interpretare una famiglia allegramente complicata, tre fratelli che ogni giorno giocano a farsi la guerra. Cosa succede quando un padre viene a mancare all'improvviso? Dramma ed ironia s'intrecciano in questo spettacolo d'autore, che racconta la famiglia come fosse il ciclo di un'incredibile stella, unica, irripetibile e sempre pronta ad esplodere.