Fronte del Palco
 

A San Donato di Ninea il "Festival d'Autunno"

Si terrà martedì 26 ottobre alle ore 11 presso la Sala degli Stemmi della Provincia di Cosenza la presentazione della nuova edizione del Festival d'Autunno di San Donato di Ninea giunta alla sua trentesima edizione.

Oltre alla presentazione del programma del festival che si terrà dal 26 ottobre al 7 dicembre la conferenza stampa sarà anche l'occasione per confrontarsi sul tema di questa edizione "Il patrimonio culturale e rurale nella valorizzazione delle comunità interne e di montagna".

Parteciperanno Franco Iacucci - Presidente della Provincia; Jim Di Giorno - Sindaco di San Donato di Ninea; Angelo De Maio - Vicesindaco di San Donato di Ninea; Spingola Giovanna - Assessora ai servizi sociali e Pubblica Istruzione del Comune di San Donato di Ninea; Raffaele Alcide Riga - Presidente del Touring club Cosenza; Maurizio Rodighiero - Presidente dell'Accademia del Magliocco; Lina Pecora - Consigliere Nazionale Ordine Agronomi e Forestali e Antonio Blandi - direttore artistico e progettista culturale. Modera Francesco Cangemi.