Fronte del Palco
 

Roccella Summer Festival, il 13 agosto ci sarà Fiorella Mannoia

fiorella foto 2021Nel programma del Roccella Summer Festival, il nuovo progetto della Esse Emme Musica, realizzato in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Roccella Jonica, ci sarà anche Fiorella Mannoia. Il 13 agosto farà infatti tappa a Roccella Jonica il tour "Padroni di niente" che porterà Fiorella Mannoia sui palchi delle principali venue all'aperto di tutta Italia dove, accompagnata dalla sua band, interpreterà live i brani del suo ultimo album di inediti "Padroni di niente" e le canzoni più amate del suo repertorio.

«Quest'estate ripartiamo: finalmente ci rivedremo, si torna a fare concerti sui palchi di tutta Italia – dichiara Fiorella Mannoia -. Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa, non solo per me, ma anche per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. E ovviamente tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, po' di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice. Stiamo tornando».

E' attualmente in radio "La gente parla", nuovo singolo di Fiorella estratto da "Padroni di niente". La canzone, scritta da Amara e Simone Cristicchi, è una fotografia dei tempi attuali, un manifesto che immortala la frequente abitudine di molta gente di giudicare e criticare, sempre e comunque. Un sound folk è lo sfondo su cui si snoda questo brano, che racconta le "frasi dette così per caso, frasi senza senso o significato... frasi piene di contraddizioni, frasi per tutte le occasioni... frasi che offendono gratuitamente" di chi parla, in fondo, tanto per parlare.

I biglietti per tutti gli eventi del Roccella Summer Festival sono già in vendita online attraverso il circuito TicketOne, e nelle prevendite abituali in tutta la Calabria. I posti sono tutti a sedere e numerati: la capienza massima della struttura è di mille spettatori, come da normative vigenti. L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza.