Crotone, la dott.ssa Carla Cortese si dimette dalla carica di assessore alla Tutela della Salute

crotonecomune 500La dott.ssa Carla Cortese ha presentato, questa mattina, le sue dimissioni dalla carica di assessore alla Tutela della Salute del comune di Crotone.

Una decisione, come spiega la dott.ssa Cortese nella nota indirizzata al sindaco, ai colleghi di Giunta e ai Consiglieri Comunali, dettata dalla volontà di far fronte pienamente ai delicati impegni professionali che la sua attività di medico quotidianamente le impone, ritenendo improcrastinabile il suo ritorno alla pienezza della professione medica.

La dott.ssa Cortese nella nota ringrazia il sindaco per la opportunità di crescita personale e i colleghi di giunta per i proficui rapporti umani e professionali ed allo stesso modo i consiglieri comunali, i dirigenti e i dipendenti del Comune di Crotone.

--banner--

"Resta ferma ed inalterata la mia fiducia nella riuscita di quel programma di Governo della nostra città che lei, sig. sindaco, ha posto a fondamento del suo mandato elettivo. Auguro a lei, alla Giunta, all'intero Consiglio Comunale ed alla nostra città il meglio possibile, assicurando la mia collaborazione futura per quello che il mio ruolo professione potrà garantire" conclude la dott.ssa Cortese.

"Nel prendere atto della decisione di Carla, che comprendo, desidero ringraziarla per l'impegno e la dedizione che ha applicato nel suo ruolo, in una fase delicata della vita cittadina dovuta all'emergenza sanitaria. Accanto alle doti professionali voglio rimarcare la sensibilità personale e la gentilezza di Carla che è stata per la nostra squadra di Governo una risorsa preziosa così come resta una risorsa importante per la nostra comunità" dichiara il sindaco Voce