Crotone
 

Maltempo, nessuna criticità nel comune di Crotone

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune di Crotone ha monitorato nel corso della notte la situazione sul territorio con tecnici, operai, uomini della Polizia Locale, squadre di volontari della protezione civile.

Non si sono registrate particolari criticità. Nel corso della notte e della prima mattinata alcuni interventi per garantire la sicurezza della viabilità sono stati immediatamente effettuati in via Matteotti, via Scopelliti, via Regina Margherita

Chiusa in via precauzionale via Volturno. Chiusa la Fiera Campionaria di ottobre in località Passovecchio.

Continua costantemente il monitoraggio del territorio ed in particolare per quanto attiene fiumi, corsi d'acqua, canaloni la cui situazione, al momento, è sotto controllo.

Squadre di operai sono sul territorio per pronto intervento in caso di necessità

Si raccomanda a tutta la cittadinanza la massima prudenza, cautela e collaborazione nelle prossime ore.

Limitare gli spostamenti, evitare la circolazione e la sosta presso alvei, fiumi, corsi d'acqua, sottopassi.

Si invita a rispettare le norme di sicurezza ed in particolare i residenti presso abitazioni ubicate presso alvei, fiumi, corsi d'acqua sono invitati a non sostare nei piani bassi.

Particolare attenzione e prudenza si chiede ai residenti nelle zone che sono state già oggetto di criticità dovute ad avverse condizioni meteo. Per segnalare eventuali emergenze 0962/921700