Donazione sangue, a Cirò Marina (Kr) c’è l’iniziativa del Movimento Forense di Crotone

L'Avv. Salvatore Rocca, presidente del Movimento Forense di Crotone annuncia che una pregevole iniziativa promossa insieme al segretario Nazionale di MF l'Avv. Bruno Agresti del foro di Roma è stato possibile, in questo periodo così complicato per il Popolo Italiano e la Giustizia Italiana, ferma e priva di risorse, una iniziativa utile.

--banner--

Il messaggio che vogliamo lanciare come Movimento Forense è semplice: "Nei momenti di crisi, di confusione, dobbiamo dare forza alle strutture di volontariato, quelle spontanee e immediate, che rappresentano, sempre di più, l'unico anello di congiunzione tra il cittadino e lo Stato. Vogliamo dare forza ai corpi intermedi ed essere esempio! Il senso di comunità è qualcosa che deve declinarsi nel quotidiano, altrimenti non ha senso la continua indignazione. Quest'ultima, agli occhi di chi si impegna tutti i giorni, si trasforma in un fastidioso lamento".

In collaborazione e con organizzazione di Avis Provinciale Crotone del presidente Avv. Pietro Vitale, e Avis Comunale Ciro' Marina del presidente Prof.ssa Mariangela D'Agostino. Con il Patrocinio dell'Università Niccolò Cusano di Crotone del direttore il Cav. Dott. Leonardo Maria Rocca.