Il 30 gennaio a San Giovanni in Fiore la "XXI Coppa Città di Rotonda – V Trofeo Tonino Esposito"

Si terrà domenica 30 gennaio, con partenza alle ore 10, al Centro Fondo Carlomagno di San Giovanni in Fiore la "XXI Coppa Città di Rotonda – V Trofeo Tonino Esposito" inserita nel calendario nazionale e regionale del Comitato FISI Calabro Lucano.

La manifestazione di sci nordico aperta a tutte le categorie, valida per i campionati regionali Sprint e Gimkana a Tecnica Libera, avrebbe dovuto svolgersi in Basilicata, ma impedimenti di carattere tecnico indipendenti dalla volontà degli organizzatori hanno convinto la dirigenza e i volontari dello Sci Club Rotonda a spostare la gara in Calabria e ad avvalersi della collaborazione dello Sci Club Montenero e del Centro Fondo silano per rispettare il calendario federale.

--banner--

La competizione sportiva permetterà l'assegnazione dei titoli regionali Sprint Tecnica Libera, utili alla qualificazione per i Campionati italiani, e si svolgerà seguendo il protocollo sanitario anti-Covid diffuso dalla Federazione. Iscrizioni possibili sino alle ore 14.00 di sabato 29 gennaio.