Il “Mancini-Tommasi” di Cosenza in radio con Carlo Cracco

Il dirigente scolastico dell'IIS "Mancini Tommasi" di Cosenza, professoressa Graziella Cammalleri, sarà ospite della trasmissione radiofonica "20 di..vini ", condotta da Tommaso Caporale e Giulio Pignataro su Radio Sound ogni mercoledì alle 18:00, con la regia di Barbara Santelli.

Domani mercoledì 26 la professoressa Cammalleri avrà modo di spiegare l'offerta didattica dell'istituto, diversificata in base ai vari indirizzi (cucina , sala bar, accoglienza turistica agraria) e illustrerà anche le esperienze di produzione vitivinicola realizzate dall'azienda del Tommasi.

--banner--

"Grazie alla concomitante partecipazione di Carlo Cracco alla trasmissione, sarà interessante ragionare sulla necessità di incoraggiare i talenti in questi settori. In modo particolare- ha affermato la dirigente Cammalleri - sarà interessante confrontarsi da due punti di osservazione differenti: quello dello chef stellato che seleziona "talenti" in tv rispetto a quello di chi come me, i docenti, dell'istituto Mancini Tommasi ogni giorno si confronta con i problemi, le difficoltà, i disagi dei giovani ed ogni giorno deve applicare strategie nuove ed innovative per stimolarne interesse e attenzione."