Autocarro sfonda guardrail su A2 e precipita: due morti

ambulanzasoccorsiA causa di un incidente autonomo di un veicolo pesante, carreggiata temporaneamente chiusa in direzione Fisciano sull' A2 "Autostrada del Mediterraneo", al km 284,100 in località Altilia (Cosenza). Nel sinistro, si registrano due deceduti.

Uscita obbligatoria per tutti i veicoli di lunga percorrenza presso lo svincolo di Falerna con rientro in A2 attraverso la SS18 e SS107 presso lo svincolo di Cosenza nord. Traffico locale consentito fino allo svincolo di Altilia Grimaldi.

--banner--

' di due morti il bilancio di un tragico incidente che si è verificato stanotte sull'A2, Autostrada del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Altilia-Grimaldi, in provincia di Cosenza. Per cause in corso di accertamento, l'uomo alla guida del mezzo pesante, che procedeva in direzione Nord sull'A2, ha perso il controllo ed è sbandato, sfondando il guard rail e precipitando per circa sessanta metri. All'impatto, l'autocarro si è incendiato e per il conducente e la persona che viaggiava con lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, l'Anas e la polizia stardale. I cadaveri delle due vittime sono stati recuperati dal nucleo Speleo alpino fluviale. Il tratto stradale interessato dall'incidente è chiuso in direzione Nord e il traffico è dirottato su percorsi alternativi.