Antonio Algieri è il nuovo presidente dell’associazione studentesca “UNICA”

Giovanni Antonio Algieri, dottore in Economia ed iscritto al corso di laurea magistrale in Economia Aziendale e Management è il nuovo Presidente dell'associazione "UNICA", gruppo studentesco presente all'Università della Calabria da oltre un decennio. La decisione è stata comunicata durante l'assemblea dei soci che si è tenuta nei giorni scorsi.

--banner--

"Felice di aver intrapreso questa nuova esperienza. L'associazione che rappresento è attiva nel Campus da tanti anni e fornisce assistenza alla comunità studentesca da oltre dieci anni. Sono felice di questo profondo rinnovamento che ha anche determinato l'uscita dalla Lista Athena alla quale porgiamo i nostri ringraziamenti. Spero che questo percorso autonomo porti l'associazione a crescere sempre di più".

I nuovi vice presidente sono Matteo De Marco e Michele Demeco, tesoriere Simone D'adamo, segretario Antonio Ammirato. Nella stessa assemblea si è provveduto a nominare i responsabili delle seguenti aree: Responsabili comunicazione: Cristiana Schipani e Andrea Iacometta Responsabili social: Arianna Sgambetterra, Jessica Sgambetterra e Giada Condina Entrano nel Comitato Esecutivo Vincenzo Paluccio, Aldo Paola, Yris Pellicano, Cecilia Trocino, Giorgia Lomonaco, Maria Rita Brugellis, Mario Gatto, Luigi Stavale, Massimiliano Graniti.