Ballottaggio Cosenza, Graziano (PD) esulta: "Con Franz Caruso nuova stagione politica"

grazianostefano"Una grande vittoria del centro sinistra, con Franz Caruso sindaco di Cosenza. Il Partito Democratico ha creduto fin dall'inizio in questa proposta politica lavorando ad allargare la coazione e sostenendola fino alla vittoria finale". Lo dichiara Stefano Graziano, commissario del Partito Democratico della Calabria.

--banner--

"Inizia per Cosenza - aggiunge l'esponente Pd - una nuova stagione politica in cui i valori del progressismo riformista e antifascista guideranno la città, al fianco delle più grandi città del Mezzogiorno e d'Italia. Un augurio di buon lavoro al sindaco Caruso ed a tutti i consiglieri eletti, siamo certi che opereranno in stretto contatto con i cittadini ed i loro bisogni quotidiani, guardando alla Cosenza che verrà".

"Un grazie per il determinante lavoro svolto in questi mesi va a Francesco Boccia, commissario provinciale del Partito Democratico cosentino. Ora - conclude Graziano - avanti con il tesseramento ed i congressi, il Partito Democratico deve tornare ad essere guidato da una classe dirigente eletta".