Bruni e Graziano a sostegno di Franz Caruso: "Liberiamo Cosenza dalla destra"

brunigraziano600"Il Partito Democratico della Calabria è schierato al fianco di Franz Caruso al turno di ballottaggio per elezioni amministrative di Cosenza"

Lo dichiara il commissario del Partito Democratico, Stefano Graziano. "Ho creduto dal primo momento che Franz Caruso potesse essere il miglior sindaco per la città bruzia, per la sua autorevolezza e per la capacità di dialogo dimostrata all'interno della coalizione di centrosinistra.

In queste ore e in questi giorni -continua Graziano- chiediamo ai nostri dirigenti e militanti il massimo impegno per portare gli elettori alle urne e chiedere loro di scegliere Franz Caruso, per ripartire da Cosenza e costruire insieme ad altre grandi città calabresi e del Mezzogiorno una prospettiva di crescita comune e integrata, basata sui valori progressisti, riformisti e antifascisti.

--banner--

Il 17 e 18 ottobre -conclude Graziano- il Partito Democratico sostiene Franz Caruso sindaco, per Cosenza e per la Calabria".

--banner--

Amalia Bruni, leader dell'opposizione in Consiglio regionale non ha nessun dubbio per il voto di domenica e lunedì a Cosenza: "Invito tutti i cittadini di Cosenza a sostenere Franz Caruso, candidato a sindaco per il Centrosinistra, dopo dieci anni di amministrazione Occhiuto, la città ha bisogno di aria nuova, di un progetto serio che ponga al centro di tutto i bisogni della gente e lo sviluppo del territorio. Non più una città dove si è praticato una gestione amicale della cosa pubblica e dove i diritti non erano per tutti ma solo per gli amici di famiglia. Franz - ha aggiunto la scienziata - sarà capace di garantire tutti con una giunta di alto profilo in totale discontinuità con la gestione precedente che ha non ha fatto nulla per il welfare, che ha abbandonato al loro destino le periferie e ha lasciato da solo chi era in difficoltà. Non possiamo permetterci di consegnare Cosenza ancora nelle mani di questa destra che l'ha messa in ginocchio. Franz quando sarà eletto sindaco dovrà risolvere molte criticità ma sono certa che lo farà alla luce del sole regalando alla città un'amministrazione trasparente ed efficiente dove tutti i cittadini saranno uguali, senza favoritismi o clientele. Abbiamo intrapreso un cammino per invertire la tendenza e per portare un'aria nuova in tutta la Regione. Sono certa che la prima pietra possiamo porla proprio a Cosenza con Franz Caruso".