Cosenza
 

Scuola, De Cicco augura un buon inizio agli studenti Cosentini

In vista dell'inizio dell'anno scolastico, il candidato a sindaco di Cosenza Francesco De Cicco ha scritto una lettera per augurare a tutti gli studenti cosentini un buon rientro in aula.

"Oggi per voi è un giorno speciale: si torna a scuola. Per alcuni sarà l'inizio di una nuova esperienza, per altri sarà un ritorno alla normalità in cui sarà possibile recuperare il tempo perduto e ritrovare i vecchi compagni.

Dopo due anni difficili il ritorno in aula può sembrare spaventoso ma è proprio fra i banchi di scuola che costruirete il vostro futuro che vi auguro possa essere roseo e ricco di opportunità. La scuola è vita, socialità ma soprattutto libertà, quella che vi renderà consapevoli delle azioni da compiere all'interno della nostra società e vi darà gli strumenti necessari per poter scegliere nel migliore dei modi.

A tutti voi e alle vostre famiglie auguro un fruttuoso anno scolastico. Grazie al vostro impegno e all'impegno di tutti, la nostra città e il nostro Paese potranno ripartire. Buon inizio!".