Terme Luigiane, i sindaci di Acquappesa e Guardia Piemontese: “Presentazione offerta per gestione entro prossimo 18 ottobre”

"È con grande soddisfazione ed immensa gioia, che annunciamo il completamento delle procedure di approvazione delle manifestazioni di interesse presentate per quanto riguarda la gestione delle Terme Luigiane.

Abbiamo completato tutti gli atti amministrativi propedeutici all'approvazione della lettera di invito, approvata con determina n. 342 del 14 settembre 2021 ed in data 15 settembre 2021, la stessa lettera di invito, è stata inoltrata alle imprese ammesse, con richiesta di presentazione dell'offerta entro le ore 12.00 del 18 ottobre 2021.

Dopo tale data, si provvederà ad esaminare le offerte e, quindi, si giungerà entro qualche settimana all'aggiudicazione al soggetto vincitore. Un passo importante, verso la svolta e verso il rilancio concreto ed effettivo delle Terme Luigiane".

È quanto affermano, in una nota congiunta, i sindaci dei comuni di Acquappesa e Guardia Piemontese, Francesco Tripicchio e Vincenzo Rocchetti.

--banner--