Cosenza
 

Amministrative a Cosenza, il partito dei “Liberalsocialisti per l'Italia” spingono per la candidatura a sindaco di Giacomo Mancini

Il partito dei Liberalsocialisti per l'Italia si associa all'appello formulato ieri dalla Piattaforma Riformista per la candidatura a sindaco di Cosenza del socialista Giacomo Mancini.

Di seguito il comunicato stampa diramato a seguito dell'appello della Piattaforma dalla coordinatrice Evelina Federico: "I Liberalsocialisti per l'Italia della Calabria si ritengono a pieno titolo integrati all'interno della Piattaforma Riformista che ha individuato nella figura dell'On. Giacomo Mancini il candidato idoneo e vincente per guidare il centrosinistra di Cosenza nella ormai prossima consultazione elettorale.

La candidatura che la Piattaforma Riformista offre alla città di Cosenza rappresenta una forte discontinuità rispetto al passato e rispetto ad amministrazioni che hanno annullato l'opera di grande sviluppo che la lungimirante azione di un Sindaco socialista, ancora amato e ricordato con rimpianto.

"Nell'area riformista e progressista - ad avviso dei Liberalsocialisti per l'Italia - allo stato attuale, non si intravedono alternative praticabili alla candidatura di Giacomo Mancini, per esperienza, competenza, passione ed amore per la città, oltre a rappresentare, testimoniando, la nobile storia socialista.

Per queste considerazioni i Liberalsocialisti per l'Italia si sentono mobilitati già da oggi per accompagnare anche attraverso propri candidati Giacomo Mancini a Sindaco di Cosenza".