Terme Luigiane, oggi l'incontro con la Regione. I Sindaci: "Giornata proficua, piena collaborazione tra Istituzioni"

"Molto proficuo l'incontro tenutosi presso la Presidenza della Giunta regionale - organizzato dall'Assessore alle Attività produttive, Fausto Orsomarso, alla presenza del Presidente f.f. Nino Spirlì e dell'assessore Gianluca Gallo.

È stata un'occasione importantissima per ben chiarire le posizioni delle nostre Amministrazioni comunali, che stanno conducendo la questione delle Terme Luigiane nel pieno rispetto della legge e di tutte le procedure previste e richieste, a tutela degli interessi collettivi, tutti.

--banner--

Esprimiamo grande soddisfazione, anche per il fatto che, a differenza di quanto qualcuno voleva far apparire negli ultimi giorni, non c'è alcuna contrapposizione tra le Amministrazioni comunali di Acquappesa e Guardia Piemontese e la Giunta Regionale presieduta dal Presidente Spirlì. Non ci sono, mai ci sono state e mai ce ne potranno essere.

Le Istituzioni devono collaborare e perseguire, sempre, il bene ed il progresso delle Comunità amministrate. Un ringraziamento sentito, per la disponibilità e per il sostegno, va al Presidente Spirlì ed alla Giunta regionale. Siamo certi che, nel rispetto delle regole e nel solco tracciato di legalità e di trasparenza, si otterranno grandi risultati a tutela degli interessi pubblici e per addivenire al rilancio delle Terme Luigiane, alla salvaguardia dei livelli occupazionali ed al proseguimento delle prestazioni sanitarie".

È quanto affermano, in una nota congiunta, il sindaco del comune di Acquappesa, Francesco Tripicchio e il sindaco di Guardia Piemontese, Vincenzo Rocchetti.