Castrovillari: verso la realizzazione di 200 loculi nella nuova area cimiteriale

Oggi pomeriggio, nella sala Giunta del Palazzo di città di Castrovillari, è stato illustrato il progetto definitivo riguardante la realizzazione di nuovi loculi cimiteriali comunali.

L'opera, progettata dall'architetto Giovanni Ciancio, che ha descritto l'intervento, prevede la costruzione di circa 200 loculi nella nuova area dove è previsto l'inserimento armonico del complesso.

--banner--

Al momento erano presenti il Sindaco, Domenico Lo Polito, il presidente della Seconda Commissione consiliare permanente (Lavori Pubblici, Urbanistica, Viabilità, Trasporti, Ambiente) Giuseppe Oliva, gli Assessori Federica Tricarico e Pasquale Pace, oltre al Responsabile del Settore Infrastrutture dell'Ente, l'ingegnere Nicola Viceconte, ed i consiglieri Piero Vico e Gaetano La Falce.

Il primo cittadino come il presidente della Commissione ed i partecipanti hanno sottolineato la bontà dell'azione per come si inserisce nel territorio ed è attesa dalla città.

"Un impegno- ha aggiunto il Sindaco- che stiamo profondendo, accompagnandolo con passi adeguati per portare a termine ciò che necessita attenzione e riguardo per ciò che deve accogliere."