Cosenza
 

Regionali, nasce il comitato elettorale pro De Magistris presidente di Cassano allo Ionio

Domenica 28 febbraio 2021 un folto gruppo di cittadini di Cassano allo Ionio si è riunito presso l'Anfiteatro Ponte del Treno per uno scambio di opinioni sulle imminenti elezioni regionali e sulla candidatura alla Carica di Presidente della Regione Calabria di Luigi De Magistris.

Ampio ed articolato il dibattito tra i presenti, che in massa hanno invocato un reale cambiamento per la Calabria e per l'intero Sud che può arrivare solo con la rottura dei vecchi schemi del passato e con una guida autorevole, come quella di De Magistris, che sta mostrando – si legge in un comunicato stampa - doti di ottimo amministratore in qualità di Sindaco di Napoli dove, tra l'altro, si è contraddistinto con il suo impegno verso il mondo della cultura, dei saperi, del lavoro e del terzo settore riuscendo a dare al mondo intero una nuova immagine della Città, incrementando tra le altre cose i flussi turistici in maniera notevole.

Pertanto, su decisione unanime, si è deciso di costituire in Città un Comitato Elettorale a favore della candidatura dell'On. De Magistris, con lo scopo di crescere sempre di più promuovendo iniziative pubbliche ma anche e soprattutto per stilare una piattaforma di problematiche ed eventuali proposte risolutive del nostro territorio, da sottoporre all'attenzione di De Magistris.

Il gruppo, che si incontrerà sia in video conferenza che fisicamente in una sede fisica ubicata in Via Paolo Borsellino a Lauropoli, si è pertanto dato appuntamento nei prossimi giorni per la realizzazione di questa piattaforma e per l'organizzazione di iniziative sul territorio.