Cosenza
 

Si è costituito il gruppo consiliare autonomo denominato "Uniti per Grisolia"

I consiglieri comunali di Grisolia, Valentina Marino, Carmine Perrotta, Giovanni Servidio e Giuseppe Bellusci hanno annunciato, nel corso del Consiglio Comunale tenutosi in data 24 novembre 2020, di costituire un gruppo consiliare autonomo denominato "Uniti per Grisolia", designando come capogruppo la Consigliera Valentina Marino.

La necessità di costituire un gruppo autonomo è stata avvertita dai consiglieri che ne entrano a far parte per meglio supportare l'azione della maggioranza. Infatti il gruppo vedrà tra i suoi membri i consiglieri Marino e Perrotta, la cui esperienza è maturata in seno alla precedente amministrazione Longo, e Servidio e Bellusci, entrati nell'attuale quale espressione della società civile. Un giusto mix di esperienza e freschezza amministrativa che potrà essere utile al sindaco Saverio Bellusci per dipanare le difficoltà della gestione dell'ente, ma avrà anche un suo peso specifico in Consiglio Comunale di cui si dovrà tenere conto.

La neo capogruppo Marino ha dichiarato : 《Sono contentissima della fiducia accordatami e mi sento onorata di poter guidare il gruppo in Consiglio. Saremo una forza dinamica, propositiva per il bene del paese e nell'esclusivo interesse dei nostri concittadini》.