Catanzaro, l’assessore Cavallaro: “Riapertura Bar Imperiale porta ventata di entusiasmo per il rilancio del centro storico”

"La riapertura dell'antico bar Imperiale di Catanzaro rappresenta una notizia positiva che contribuirà a portare una ventata di entusiasmo, in un periodo storico difficile, per la ripresa del centro storico". Lo afferma l'assessore alle attività economiche Domenico Cavallaro. "Voglio rivolgere i miei auguri e un sincero in bocca al lupo all'imprenditore Francesco Cirillo, che ha voluto fortemente investire sul rilancio del locale che tutti ricordano come luogo simbolo non solo dal punto di vista ristorativo, ma anche come punto di incontro e di aggregazione nel cuore della città.

--banner--

Una sfida che l'amministrazione Abramo ha cercato di supportare e sostenere anche dal punto di vista burocratico affinché le luci sull'Imperiale potessero riaccendersi presto. Mi auguro che esempi positivi come quelli di Chirillo, e degli altri imprenditori che stanno investendo con coraggio nel centro storico, siano da stimolo per quanti vorranno ancora spendersi per la città e per arricchire l'offerta commerciale sul territorio".