Catanzaro
 

Calabria, Anas: terminati i lavori di pavimentazione della SS280 ‘Dei Due Mari’ a Catanzaro

Prosegue l'impegno di Anas nella manutenzione della rete stradale di competenza in Calabria. Oggi sono terminati i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla statale 280 'Dei Due Mari', in provincia di Catanzaro.

I lavori, nell'ambito dell'Accordo Quadro per la manutenzione straordinaria dei tratti stradali in provincia di Catanzaro, hanno riguardato l'esecuzione di pavimentazione drenante del valore complessivo di circa 3 milioni di euro.

Gli interventi, nell'ambito della convenzione stipulata con la Regione Calabria, sono finalizzati al miglioramento degli standard di sicurezza della pavimentazione stradale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.