Catanzaro
 

Strada provinciale Gimigliano-Soluri, i consiglieri provinciali di maggioranza: “Semaforo sistemato, scorretto far passare messaggi non veritieri”

"A seguito della nota apparsa sulla stampa relativa al malfunzionamento del semaforo presente sulla strada provinciale che collega Gimigliano-Soluri, ci teniamo a sottolineare che i controlli effettuati da parte dei nostri tecnici sono stati immediati. Le attività di riparazione si sono poi protratte nelle ore notturne e nei giorni seguenti per verificare eventuali malfunzionamenti. Sull'impianto, che è alimentato da un sistema ad energia solare, sono stati effettuati interventi di reset e di codifica della centralina.

"Vogliamo ricordare all'assessore Paone che il nostro ufficio tecnico, come tutti gli altri uffici, è sempre a disposizione per la risoluzione delle problematiche segnalate dai diversi territori, com'è stato in questo caso grazie all'efficienza tempestiva dell'ing. Iiritano e del geom. Cimino. Comprendiamo che il clima elettorale scalda gli animi e si palesa la necessità di avere maggiore risalto tramite la stampa, però non è in alcun modo corretto fare passare messaggi non veritieri. La nostra attenzione verso il territorio di competenza provinciale è costante e ribadiamo la massima disponibilità degli uffici a trattare e risolvere le problematiche presenti e future".

Lo dichiarano i consiglieri provinciali di maggioranza di Catanzaro.