Coronavirus: il 18 e il 19 gennaio sospensione didattica in presenza in alcuni plessi dell'istituto comprensivo Patari-Rodari di Catanzaro

Catanzaro Comune 500Il sindaco Sergio Abramo, in seguito alla comunicazione della positività al Covid di un collaboratore scolastico accertata dall'Asp, ha disposto per le giornate di lunedì 18 e martedì 19 gennaio, in via precauzionale, per eseguire la sanificazione dei locali, la sospensione dell'attività didattica in presenza in alcuni plessi dell'istituto comprensivo Patari-Rodari. Sono interessate dall'ordinanza la scuola dell'infanzia e primaria Rodari, la scuola secondaria di primo grado plesso Patari, la scuola primaria Gagliardi.

--banner--

Il dispositivo comunale prevede, laddove possibile, l'attivazione della didattica a distanza. La dirigenza scolastica dell'istituto comprensivo ha fatto sapere all'amministrazione che la positività del collaboratore scolastico è emersa nel pomeriggio di venerdì e che, comunque, il soggetto interessato era assente da alcuni giorni.