Serata a scopo benefico all’Auditorium Casalinuovo di Catanzaro

Venerdì 25 settembre, all'Auditorium Mario Casalinuovo di Catanzaro, con il patrocinio dell'Assessorato alla cultura del Comune di Catanzaro, si è svolta una manifestazione a scopo benefico a favore dell'Associazione A.V.E.A.M.A., impegnata nel sociale territoriale.

L' Associazione, presieduta da Ninetta Cristallo, si occupa, in particolare, del recupero e dell'integrazione di giovani con problematiche.

--banner--

Nel corso della manifestazione è stata rappresentata la commedia "A me gli occhi" di George Feydeau, con la regia di Egidio Gemelli, in cui sono state proposte tematiche classiche della commedia, con intrighi ad intreccio tra servi e padroni.
Il pubblico intervenuto ha dimostrato apprezzamento e particolare gradimento degli aspetti umoristici che caratterizzano tale genere teatrale.

Gli attori magistralmente guidati da Ninetta Cristallo (Presidente Associazione) sono stati Federico Prosdocino, Francesca Stanizzi, Domenico Polizzi, Raffaele Cusato, Raffaele Forleo, Egidio Gemelli, Roberta Colosi