Catanzaro, ‘Open Joy – La gioia del fitness’: al via la prima giornata in Villa Margherita tra sport e talk

Attività sportive per grandi e piccini, talk su alimentazione, sport e psiche: tutto questo è Open Joy-La gioia del fitness, la manifestazione dedicata al benessere psicofisico che domani, giovedì 17 settembre, partirà nel cuore del centro storico di Catanzaro, in Villa Margherita.

La prima giornata sarà scandita da tanti appuntamenti diretti dall'esperta del fitness Teresa Spadafora.

--banner--

Dalle ore 9 alle ore 13, si terranno laboratori ludico-sportivi-sensoriali per bambini; alle ore 16.30 sarà il momento del pilates; alle ore 18 partirà il talk condotto da Pietro Marino, presidente dell'associazione Vitambiente, sul tema " "Disturbi dell'alimentazione e psiche" con gli esperti Ludovico Abenavoli, direttore della scuola di specializzazione in gastroenterologia dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, e Giuditta Lombardo, psicologa, psicoterapeuta e mental training. La giornata terminerà con la lezione di functional alle ore 19.15 e quella di stretch & tone alle ore 20.

L'evento speciale è organizzato dall'associazione Heart Zone, dall'agenzia Present & Future e dall'associazione VitAmbiente, con il patrocinio gratuito dell'assessorato al Turismo del Comune di Catanzaro.

Giovedì 17 settembre
-Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Attività ludico-sportive-sensoriali per bambini con merenda bio
-Ore 16.30
Pilates
-Ore 18
Talk - "Disturbi dell'alimentazione e psiche" con Ludovico Abenavoli e Giuditta Lombardo
-Ore 19.15
Functional Training
-Ore 20.00
Stretch&Tone