Ecco #ContestArtLamezia

In occasione dell'evento ARTE E SCIENZA – 500 ANNI di LEONARDO previsto per il Premio Anthuriumnel Cuore di giorno 28 Dicembre 2019 presso la Sala Giovanni Paolo II, ex Seminario vescovile, acura dell'Associazione culturale Un Anthurium per Francesco, è indetto un Contest Fotografico incollaborazione con il canale Instagram IgersLameziaTermedal titolo #ContestArtLamezia.

Ogni partecipante, da giorno 18 Novembre e fino a giorno 15 Dicembre, potrà presentare una sola immagine, da inviare peremail all'indirizzo contestphotolamezia@gmail.com corredata di apposita domanda di partecipazione, quest'ultima totalmente gratuita.

La tematica del concorso, richiamando lo spirito artistico leonardiano a cui la serata di premiazione è rivolta, è relativa all'arte in ogni sua forma presente sulla piana lametina; saràpossibile, quindi, fotografare qualsiasi cosa riconduca a tale tema presente nei tre ex comuni di Nicastro,Sambiase e Sant'Eufemia, che si tratti di architetture, monumenti, arti figurative e maestranze.

La commissione che si occuperà di esaminare gli scatti sarà così composta:

Felicia Villella: Diagnosta per i beni culturali e appassionata di fotografia digitale,

Chiara Strangis: Fotografa professionista,

Federico Falvo: Local manager canale Instagram #IgersLameziaTerme,

Pasquale Emanuele Cerra: Local manager canale Instagram #IgersLameziaTerme.

Il vincitore sarà reso noto prima dell'evento previsto per giorno 28 Dicembre 2019, attraverso la pubblicazione della classifica sui canali social e per email, inoltre sarà invitato a partecipare alla serata di premiazione insieme a tutti i concorrenti, in previsione della realizzazione un video che sarà proiettato durante lo svolgimento dell'evento.

Per maggiori delucidazioni si consiglia di consultare sul sito dell'associazione il bando di partecipazione al seguente link https://unanthuriumperfrancesco.altervista.org/documenti-e-moduli/.

--banner--